Ha puntato una pistola alla testa di un medico e l’ha minacciata: “Se mia moglie muore ti sparo”. Secondo quanto denuncia, sulla pagina Fb, Nessuno Tocchi Ippocrate, è accaduto nella tarda serata di ieri a calata Capodichino, a Napoli. E questa, segnala l’associazione è l’aggressione numero 65 di quest’anno. L’equipaggio 118 del San Gennaro era stato allertato intorno alle 21 per il malore di una signora anziana.
“Una volta giunti sul posto il clima sembrava tranquillo, entrati nell’appartamento il marito della signora punta una pistola alla testa della dottoressa del 118 esclamando: “se mia moglie muore ti sparo!”.
Sono state allertate le forze dell’ordine e l’uomo è stato portato in caserma – si legge nel post – A soccorrere la signora è intervenuto, in supporto, l’equipaggio 118 di Ponticelli. Diagnosi per la paziente: lieve tachicardia è stata ricoverata al Cardarelli”. “L’uomo era in regolare possesso di porto d’armi e pistola, entrambi revocati stamattina dalle forze dell’ordine del commissariato poco distante dall’abitazione della paziente”, conclude l’associazione.
This post was published on Dic 16, 2022 14:16
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…