Il ds azzurro, già fermo per la rottura del tendine d’Achille, è risultato positivo all’alcol test dopo la festa di compleanno di Conte. Patente sospesa per sei mesi.
Non c’è pace per Giovanni Manna. Come riportato da Il Messaggero, il direttore sportivo del Napoli – già alle prese con la riabilitazione dopo l’operazione al tendine d’Achille – dovrà affrontare anche la sospensione della patente.
La vicenda risale al 31 luglio, durante il ritiro di Castel di Sangro. Dopo aver partecipato al compleanno di Antonio Conte, il dirigente è stato fermato dai carabinieri in Abruzzo e sottoposto all’alcol test: il valore, seppur di poco oltre il limite consentito, ha comportato il ritiro della patente per sei mesi, la multa e la decurtazione dei punti.
Un ulteriore contrattempo in un’estate complicata per Manna, già alle prese con le ultime trattative di mercato dall’ospedale e con la necessità di sostituire Lukaku, fermo a lungo per infortunio.
This post was published on Ago 22, 2025 11:24
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…