Categories: Cronaca

Napoli, paletti abusivi rimossi ai Quartieri Spagnoli

Dai vicoli dei Quartieri Spagnoli sono state rimosse anche 13 fioriere e prelevati con i carri gru 19 veicoli, tra auto e moto, da tempo abbandonati

Lungo alcune strade dei ‘Quartieri Spagnoli’, a Napoli, gli agenti delle Unità operative Avvocata e motociclisti della Polizia Locale, con il supporto di Napoli Servizi, hanno rimosso 102 paletti abusivi ed una grande pedana in ferro.

Dai vicoli dei Quartieri Spagnoli sono state rimosse anche 13 fioriere e prelevati con i carri gru 19 veicoli, tra auto e moto, da tempo abbandonati.

LEGGI ANCHE: Due giovani uccisi a colpi d’arma da fuoco nel Napoletano

Nove invece le auto portate in deposito perché in divieto di sosta che rendevano difficoltoso il passaggio anche pedonale. L’intervento di oggi segue quello effettuato il 23 ottobre sempre ai Quartieri Spagnoli quando con la società Napoli servizi furono rimossi 39 paletti abusivi e 5 fioriere.

Abbiamo un servizio che ci consente oggi – ha spiegato l’assessore alla Legalità, Antonio De Iesudi procedere a questa attività di rimozione. È un piccolo ma allo stesso tempo grande esempio dell’attività della Polizia Municipale che è sempre molto impegnata in una città difficile e complicata come la nostra. Sicuramente proseguiremo in questa attività di piccole e grandi operazioni di servizio anche su altre aree della città particolarmente degradate e sulle aree della Movida che sappiamo essere un tema sempre molto sentito dai cittadini. Io ringrazio la Polizia Municipale per il lavoro che sarà portato avanti anche in piena sintonia con tutte le altre forze di Polizia“.

This post was published on Ott 29, 2021 15:16

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

1 ora ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago