Alex Meret e il Calcio Napoli continueranno il loro cammino insieme ancora, almeno, per altri due anni. E’, infatti, ormai tutto definito per il rinnovo del contratto dell’estremo difensore azzurro. A riportare la notizia, l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’. “Si attende solo la firma e l’annuncio ufficiale. L’intesa – si legge sul quotidiano – è stata ormai raggiunta. Meret, in scadenza a giugno, prolungherà per altre due stagioni, fino al 2027. Biennale secco, oppure con opzione”.
“Dettagli – prosegue il Cds – di un affare in via di definizione, nero su bianco, rispettando la volontà del giocatore di continuare il suo percorso e del club di non perderlo. Meret, al Napoli dal 2018, ha raccolto 205 presenze in azzurro e si appresta a diventare sempre di più leader e veterano del gruppo. Col vanto del para-rigori, etichetta fastidiosa solo per chi – conclude – se lo ritrova di fronte”.
This post was published on Apr 1, 2025 10:14
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…