domenica, Novembre 28, 2021
HomeCronacaNapoli, avanzano i lavori di manutenzione nella Galleria Vittoria

Napoli, avanzano i lavori di manutenzione nella Galleria Vittoria

E’ stato completato il montaggio delle centine, per l’intera galleria Vittoria di Napoli, su entrambi i lati

Prosegue l’intervento di manutenzione straordinaria in corso nella galleria Vittoria di Napoli. Nel dettaglio, è stato completato il montaggio delle centine, per l’intera galleria, su entrambi i lati. Avanzano le attività di installazione dei pannelli di rivestimento in acciaio inox, completate per 450 metri (sui 600 totali) su entrambi i lati della galleria.

LEGGI ANCHE: Incontro Manfredi-Carfagna su Bagnoli, Albergo dei Poveri e Napoli Est

Prosegue, inoltre, la posa in opera delle carpenterie metalliche, con un’estensione di oltre 500 metri su entrambi i lati; avanzano, contestualmente, le attività di regimentazione idraulica con la posa in opera della scossaline metalliche per la raccolta delle acque. Nel frattempo, il Comune di Napoli ha già eseguito parte dell’intervento di ripavimentazione nella porzione centrale della galleria, propedeutico alle operazioni di riposizionamento dei new-jersey esistenti, in fase di avvio da parte di Anas.

Redazione Desk
Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI