I problemi in Napoli-Juve di Serie A su Dazn? Uno “spike di due minuti”, ovvero “un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly”, quello decisivo che ha assegnato la vittoria al Napoli. Così Dazn spiega il “disservizio causato ad alcuni clienti” sabato durante il big match del terzo turno di Serie A che ha generato una vera e propria bufera sui social, con l’hashtag #Dazn finito ben presto in tendenza.
Disservizio “immediatamente risolto”, spiega l’azienda, ma che ha dato origine a blocchi improvvisi della trasmissione, cali di qualità dell’immagine, messaggi di errore, ritardo di qualche secondo nell’arrivo del segnale, proprio nel momento clou della partita. In realtà, dopo i disservizi del debutto del Campionato, Dazn aveva potenziato la rete. E dopo lo ‘spike’ di sabato, la trasmissione è stata regolare. Ma la furia degli utenti non si placa.
This post was published on Set 14, 2021 9:40
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…