“Osimhen resterà a Napoli a prescindere da chi sarà l’allenatore futuro”. Lo ha affermato a radio Kiss kiss Napoli, William D’Avila, agente di Victor Osimhen. “Non pensa al fatto di esser stato pagato tanto – aggiunge –. Sa che è un investimento importante del Napoli ma ciò non incide sulla su concentrazione. Prossime due partite sono importanti e spero il Napoli vinca”.
“Si sente molto bene dopo il gol e la prestazione di domenica – ha evidenziato l’agente dell’attaccante nigeriano del Napoli –. In generale sta tornando al massimo della forma e se continua così nessuno potrà fermarlo. Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento ma ora sta bene soprattutto con la testa, è concentrato”.
“L’obiettivo Champions League? è molto importante per Victor – fa sapere il suo procuratore – così come per la squadra. L’alternanza con Mertens? Il rapporto tra loro è fantastico. Non ci sono problemi tra loro aspetta il suo momento quando è in panchina. Ha un ottimo rapporto anche con Gattuso”. Sul futuro allenatore del Napoli, D’Avila sottolinea: “In questo momento Victor non pensa al prossimo allenatore, ma solo a far bene con Gattuso e con i compagni per raggiungere la Champions”.
This post was published on Apr 13, 2021 11:35
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…