“Osimhen resterà a Napoli a prescindere da chi sarà l’allenatore futuro”. Lo ha affermato a radio Kiss kiss Napoli, William D’Avila, agente di Victor Osimhen. “Non pensa al fatto di esser stato pagato tanto – aggiunge –. Sa che è un investimento importante del Napoli ma ciò non incide sulla su concentrazione. Prossime due partite sono importanti e spero il Napoli vinca”.
“Si sente molto bene dopo il gol e la prestazione di domenica – ha evidenziato l’agente dell’attaccante nigeriano del Napoli –. In generale sta tornando al massimo della forma e se continua così nessuno potrà fermarlo. Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento ma ora sta bene soprattutto con la testa, è concentrato”.
“L’obiettivo Champions League? è molto importante per Victor – fa sapere il suo procuratore – così come per la squadra. L’alternanza con Mertens? Il rapporto tra loro è fantastico. Non ci sono problemi tra loro aspetta il suo momento quando è in panchina. Ha un ottimo rapporto anche con Gattuso”. Sul futuro allenatore del Napoli, D’Avila sottolinea: “In questo momento Victor non pensa al prossimo allenatore, ma solo a far bene con Gattuso e con i compagni per raggiungere la Champions”.
This post was published on Apr 13, 2021 11:35
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…