Come scrive la Gazzetta dello Sport, il ds azzurro ha intensificato i contatti con l’entourage del danese del Manchester United. Le alternative portano a Genk e Chelsea.
Articolo:
Il Napoli non perde tempo dopo lo stop di Lukaku e punta deciso su Rasmus Hojlund. Secondo la Gazzetta dello Sport, il ds Giovanni Manna è in pressing continuo sull’entourage del danese, 22 anni, già protagonista in Serie A con l’Atalanta e ora al Manchester United. L’idea è quella di chiudere con un prestito oneroso e diritto di riscatto, con ingaggio ritoccato fino a 3,5 milioni per convincere il giocatore.
La trattativa non è semplice, ma il club azzurro ha già preparato un piano B. In cima alla lista delle alternative c’è Nicolas Jackson del Chelsea, che non trova spazio nei Blues ma ha una valutazione alta. Più accessibile invece Tolu Arokodare del Genk, 24 anni, centravanti nigeriano dal fisico imponente che piace allo staff tecnico.
Restano monitorate anche le situazioni di Artem Dovbyk della Roma e Nikola Krstovic del Lecce. Ma la priorità resta una: portare Hojlund al Maradona per regalare a Conte un attaccante di peso internazionale.
This post was published on Ago 22, 2025 11:20
Un importante crocevia sulla strada della Malvin, che domenica sera al PalaCoscioni affronterà la Power Nocera in un…
Domenica 1 febbraio, ingresso libero da Disclan a Salerno per il live dei Baaristi Muuti:…
Sabato 31 gennaio incontro con il vescovo nella parrocchia San Michele Arcangelo a Toiano. Sabato…
Il gol e la prestazione di Antonio Vergara non bastano al Napoli per evitare l’eliminazione…
Aperta anche la mostra “Dall’uovo alle mele” a Villa Campolieto Domenica 1° febbraio torna l’appuntamento…
Mercoledì 4 febbraio 2026, alle ore 18.00, la Feltrinelli di Piazza dei Martiri a Napoli…