Oggi e domani, nella Chiesa di Santa Maria la Nova avrà luogo la ventitreesima edizione del Napoli Gospel Festival, una iniziativa ideata, prodotta e realizzata dalla Associazione Culturale Musicant, che da oltre vent’anni promuove la musica Gospel in Campania, uno degli appuntamenti più attesi nell’agenda degli eventi culturali e di intrattenimento regionali.
LEGGI ANCHE: Musei, Mann aperto a Capodanno con il Presepe Storico
Nel Corso di questa edizione del Festival parteciperanno due ensemble di assoluto prestigio: Rita Ciccarelli & Flowin Gospel con ospite d`eccezione Wendell Simpkins; mentre, per chiudere la due giorni dell’evento, lo straordinario gruppo proveniente dagli Stati Uniti, il Virginia Union Gospel Choir, diretto dal maestro David Bratton e con la magnifica voce di Brittany Walker come super guest, insieme e per la prima volta ospiti del Festival.
Il Napoli Gospel Festival è un evento realizzato con la collaborazione della presidenza della Regione Campania, ed il patrocinio dalla Città Metropolitana di Napoli e del Comune di Napoli – assessorato al Turismo ed alle Attività Produttive.
This post was published on Dic 27, 2021 13:10
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…