Costa cara a Victor Osimhen l’espulsione diretta rimediata all’esordio stagionale in campionato, al 23′ pt del match contro la matricola Venezia. Infatti il giudice sportivo della serie A Gerardo Mastrandrea ha squalificato l’attaccante del Calcio Napoli per due giornate, infliggendogli anche 5.000 euro di multa. Osimhen salterà quindi la prossima giornata di campionato, quando il Napoli giocherà a Marassi contro il Genoa, e poi il big match della terza giornata contro la Juventus. Il Napoli comunque ha già preannunciato sul proprio sito ufficiale la volontà di presentare ricorso.
“Squalifica per due giornate effettive di gara ed ammenda di 5mila euro per Victor James Osimhen (Napoli) – si legge nella nota del giudice sportivo –, per aver colpito volontariamente con uno schiaffo il volto di un avversario con il pallone non a distanza di gioco”. Ammonito Spalletti durante la gara contro il Venezia.
Oltre all’attaccante nigeriano, sono stati squalificati per un turno Dragowski (Fiorentina), Veloso (Verona), Strandberg (Salernitana), Zaniolo (Roma), Schouten e Soriano (Bologna).
This post was published on Ago 24, 2021 17:07
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…