Con il romanzo “Nessuno può volare”, sospeso tra la Sicilia, Londra e le bellezze artistiche dell’Italia, Simonetta Angello Hornby, sempre attenta alle dinamiche civili e sociali dei nostri tempi, ci porta per mano attraverso un viaggio emozionante e profondo in cui ciò che emerge è la potenza della vita stessa, capace di travalicare qualsiasi limite per manifestarsi in tutta la sua folgorante bellezza.
La scrittrice sarà alla Biblioteca Nazionale di Napoli (Sala Rari), piazza Plebiscito, giovedì 22 febbraio alle ore 17,30 per incontrare i proprio lettori. Con lei Francesco Durante, Alessandro Polidoro, Diego Guida e Francesco Mercurio.
La scrittrice concederà il bis venerdì 23 febbraio presso l’Università Pegaso (Sala degli Specchi) , Piazza Trieste e Trento (Napoli), ore 10.30. Presenti Francesco Durante, Rosario Bianco, Danilo Iervolino, Enza Alfano, Simona Flamini, Luigi Carbone e Dino Montanino.
This post was published on Feb 21, 2018 13:09
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…