di Francesco Monaco
Ha sorpreso un po’ tutti la scelta di Benitez di concedere il venerdì libero alla squadra, a pochi giorni dal big match contro il Milan.
Dopo la vittoria in Champions contro il Borussia, evidentemente serviva staccare la spina prima di tuffarsi con la testa al campionato. Campionato che, come detto, porterà gli azzurri ad affrontare il Milan di Allegri domenica sera al Meazza.
Proprio del posticipo serale della quarta giornata parla l’Ad rossonero Adriano Galliani, che ha dichiarato:
«Napoli anti-Juve? Non lo so, siamo all’inizio, il Napoli sta facendo bene ma è difficile giudicare ora. Il campionato finisce solo a metà maggio»
Indubbiamente, però, gli azzurri partiranno coi favori dei pronostici, dato il diverso stato fisico e mentale tra le due squadre. Il numero due del Milan, tuttavia, non ne era preoccupato più di tanto:
«Non so quanto contino i favoriti nel calcio. Una volta si diceva che il derby lo avrebbe sempre vinto la squadra più indietro in classifica. Vediamo come andrà domenica sera. Ricordo che l’anno scorso ci davano tutti per morti e poi siamo andati in Champions»
This post was published on Set 20, 2013 17:16
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…