Questa notte a Napoli un 35enne è stato arrestato dopo un inseguimento in auto che è terminato con un incidente in via Colonnello Pepe, nel quartiere Mercato. All’interno di una Smart, un uomo ed una donna che non si sono fermati all’alt dei carabinieri. I militari hanno inseguito i due, finché la macchina dei fuggitivi non ha perso il controllo ed ha impattato contro 4 auto in sosta.
L’uomo, sceso dall’auto, ha tentato di fuggire a piedi ma è stato bloccato e arrestato dai carabinieri non prima di opporre resistenza con pugni e spintoni. Sul conto del 35enne è emerso che gravava un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze per aver commesso due rapine di rolex nella “città nobile” e una a Torino. Arrestato in esecuzione del provvedimento emesso dall’autorità giudiziaria, il 35enne risponderà anche dei reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.
La donna che era in compagnia dell’uomo, una 29enne di Porta Nolana, sta bene, mentre sono tre i giorni di prognosi per i due carabinieri.
This post was published on Feb 9, 2022 10:38
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…