Categories: CronacaFocus

Napoli, fugge da alt carabinieri e si schianta con l’auto: arrestato 35enne

Questa notte a Napoli un 35enne è stato arrestato dopo un inseguimento in auto che è terminato con un incidente in via Colonnello Pepe, nel quartiere Mercato.

Questa notte a Napoli un 35enne è stato arrestato dopo un inseguimento in auto che è terminato con un incidente in via Colonnello Pepe, nel quartiere Mercato. All’interno di una Smart, un uomo ed una donna che non si sono fermati all’alt dei carabinieri. I militari hanno inseguito i due, finché la macchina dei fuggitivi non ha perso il controllo ed ha impattato contro 4 auto in sosta.

L’uomo, sceso dall’auto, ha tentato di fuggire a piedi ma è stato bloccato e arrestato dai carabinieri non prima di opporre resistenza con pugni e spintoni. Sul conto del 35enne è emerso che gravava un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze per aver commesso due rapine di rolex nella “città nobile” e una a Torino. Arrestato in esecuzione del provvedimento emesso dall’autorità giudiziaria, il 35enne risponderà anche dei reati di resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale.

La donna che era in compagnia dell’uomo, una 29enne di Porta Nolana, sta bene, mentre sono tre i giorni di prognosi per i due carabinieri.

This post was published on Feb 9, 2022 10:38

Francesco Monaco

Napoletano, giornalista, autore del romanzo 'Baciami prima di andare'. A tratti sognatore e pensatore. In attesa di capire il resto, forse di niente

Recent Posts

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

42 minuti ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

3 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

19 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

19 ore ago