E’ un Sergey Rebrov molto carico quello che si è presentato nella conferenza stampa prima di Napoli-Dinamo Kiev. Il tecnico del club ucraino che domani affronterà gli azzurri in gara 5 della fase a gironi della Champions League non ha dubbi. “Sappiamo bene che al San Paolo il supporto dei tifosi è molto importante per il Napoli, ma i giocatori in Champions League non vanno motivati, non ce n’è bisogno. E’ più un problema del campionato. Io mi sento molto bene per questa partita, adesso dipenderà dal cuore e dalla grinta che i giocatori metteranno in campo. Sono molto bravi, se si impegneranno riusciremo a ottenere un buon risultato”.
Con lui, Andriy Yarmolenko, tra i giocatori più rappresentativi del club ucraino. “Cercheremo di impostare il nostro gioco, senza farci condizionare da come giocherà il Napoli. Abbiamo cominciato il girone in maniera negativa e ci aspettavamo di fare meglio. Domani daremo il 100% e cercheremo di fare meglio rispetto all’ultima volta. Non ci sono differenze sostanziali tra il Napoli incontrato a inizio girone e adesso. Allenatore e giocatori sono di ottimo livello. Dobbiamo soltanto vincere, non abbiamo altro risultato cui aggrapparci, perché neanche il pareggio ci basterebbe. In campionato il livello delle nostre avversarie è inferiore rispetto a quelle che incontriamo in Europa e questo abbiamo finito spesso con il pagarlo”.
This post was published on Nov 22, 2016 19:31
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…