Sotto il post del sindaco di Napoli, scritto l’11 agosto e con il titolo “Napoli derenzizzata”, l’immagine pubblicata da Luigi de Magistris è stata oscurata, il sociale network vi chiede infatti prima l’autorizzazione: “Attenzione – Immagine forte. Le foto con contenuti forti possono turbare offendere o infastidire le persone. Confermi di voler vedere questo contenuto?”. Se si risponde si ecco cosa si può vedere…
Ovviamente il post scritto dal sindaco è un attacco al premier Renzi e al suo Governo: “Assistiamo con il Governo Renzi ad una consolidata e preoccupante involuzione antidemocratica, un’accelerazione fortemente autoritaria dell’assetto istituzionale, tutta di stampo liberista. Contro le autonomie ed a favore di un centralismo anti libertario.
Premier non eletto, nominato dalla casta. Uso bulimico ed abnorme – in violazione della Costituzione – dei decreti legge e del ricorso alla fiducia. Ribaltamento eversivo della Costituzione con l’utilizzo della legislazione ordinaria, a colpi di maggioranza. Attacco al diritto al lavoro con il jobs act, riduzione di diritti e dignità delle lavoratrici e dei lavoratori. Smantellamento della scuola pubblica. Lottizzazione dei servizi pubblici e di interesse pubblico”, scrive all’inizio del suo duro attacco a Renzi il sindaco Luigi de Magistris.
This post was published on Ago 13, 2015 11:03
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…