“Chiedo scusa ai tifosi. Quello che sta succedendo è solo colpa mia”. Aurelio De Laurentiis si presenta in sala stampa al ‘Maradona’ dopo l’ennesima delusione di questa stagione per la mancata vittoria con il Monza, e fa pubblicamente ammenda per come è ridotto il Calcio Napoli campione d’Italia.
“Il campionato – aggiunge il presidente – è ancora lungo e ci muoveremo sul mercato per recuperare”. “Quando tornerò a Napoli alla fine del prossimo mese, dopo la Supercoppa – dice rivolgendosi ai giornalisti – ci vedremo a cena e vi dirò la mia opinione su tutto, ora non voglio tediarvi”.
Un’ultima riflessione De Laurentiis la dedica all’arbitraggio di Di Bello. “Caro Rocchi, conclude – non trovo corretto che due signori come Palladino e Mazzarri, che ha 500 gare in A, vengano espulsi così. E’ come dire che per essere rispettabile devo per forza distribuire cartellini”.
This post was published on Dic 30, 2023 9:00
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…