E’ stato identificato e denunciato l’uomo, un 44enne con precedenti di polizia, ripreso in un video mentre pistola alla mano minaccia da un terrazzo gli studenti dell’istituto tecnico Ferdinando Galiani in via Don Bosco, a Napoli.
Il video, ripreso sul proprio profilo Facebook dal consigliere regionale Francesco Borrelli, ha destato scalpore e preoccupazione. Gli agenti del commissariato San Carlo Arena sono intervenuti ieri in via traversa I Filippo Maria Briganti per la segnalazione di una persona armata di pistola che, dal tetto della sua abitazione, stava minacciando alcuni alunni di un istituto scolastico poco distante. Una volta sul posto, hanno bloccato l’uomo mentre usciva dall’appartamento dove hanno poi rinvenuto una pistola a salve priva di tappo rosso.
Gli agenti hanno accertato che la stessa persona, la settimana scorsa, si era presentata nell’istituto scolastico di via Don Bosco dove, per futili motivi, aveva minacciato di morte la vicepreside ed alcuni alunni per poi danneggiare gli scooter di docenti e studenti; gli agenti hanno anche verificato che l’uomo aveva occupato abusivamente la casa in cui si trovava. Il 44enne è stato denunciato per minacce aggravate, interruzione di pubblico servizio ed invasione di terreni o edifici.
This post was published on Dic 13, 2022 15:59
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…