Napoli Comicon 2015, che l’avventura abbia inizio! Torna, nel capoluogo campano, uno dei più importanti festival di fumetto e videogioco in Italia. La Mostra d’Oltremare è pronta ad aprire le sue porte alla manifestazione che si svolgerà dal 30 aprile al 3 maggio.
Ospite d’onore, Milo Manara. Il fumettista presenterà il suo nuovo lavoro, Caravaggio – La Tavolozza e la Spada (Panini 9L), e dirigerà la giuria dei premi Micheluzzi, per i quali è candidata anche una storia pubblicata su Wired a febbraio 2014, Star Wars Episode VJJ, realizzata da Giacomo Gambineri, finalista per la migliore storia breve.
Ecco allora lo spot Ufficiale del Napoli COMICON 2015, realizzato in collaborazione con Mad Entertainment, lo studio di animazione che ha sviluppato L’Arte della Felicità, da: Antonia Emanuela Angrisani, Annarita Calligaris, Flavio De Biase, Mattia Florio, Corrado Piscitelli, Laura Sammati Giorgio Siravo, Ivana Verze.
This post was published on Apr 20, 2015 11:02
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…