Categories: Articoli

Napoli, col Sassuolo possibile chance per Fernandez

di Francesco Monaco

Ampio turn over in vista per il Napoli, che domani sera ore 20.45 affronterà il Sassuolo di Di Francesco al San Paolo (clicca qui per scoprire i convocati di Benitez). Il tecnico azzurro potrebbe dare una chance ad alcuni giocatori azzurri che hanno fin qui trovato poco spazio.

Uno di questi è sicuramente Federico Fernandez, che domani potrebbe avere un’occasione importante per mettersi in mostra, così come dichiarato dal proprio agente Gustavo Goni su Tuttonapoli.net:

“Domani può essere il giorno di Federico, speriamo possa essere protagonista con il Sassuolo visto che sta lavorando bene ed è tenuto in grande considerazione da Benitez. Ci auguriamo che presto possa trovare continuità, perché Federico ha bisogno di giocare per confermare il posto in Nazionale in vista del Mondiale del prossimo anno”. 

“Conosciamo Rafa, è una persona molto corretta e se gli ha chiesto di restare è perché crede in lui e gli darà lo spazio che merita. Speriamo che ciò accada presto, domani potrebbe essere l’occasione giusta, visto che si opererà un turn-over più ampio”.

In ogni caso, non dovesse trovare spazio sufficiente, Fernandez potrebbe partire a gennaio per cercare spazio in altre squadre:

“C’è già un accordo con la società e se in questi mesi non dovesse esserci per lui lo spazio adeguato a gennaio verrebbe ceduto. In estate c’erano molti club su di lui e non sarà un problema trovagli una squadra”.

This post was published on Set 24, 2013 19:32

Francesco Monaco

Studente di Storia presso l'Università Federico II di Napoli e grande appassionato di sport. Fa parte della redazione di Road Tv Italia dall' ottobre del 2012, occupandosi principalmente di calcio e basket.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

22 minuti ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

1 ora ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

3 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

3 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

4 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago