di Francesco Monaco
Ampio turn over in vista per il Napoli, che domani sera ore 20.45 affronterà il Sassuolo di Di Francesco al San Paolo (clicca qui per scoprire i convocati di Benitez). Il tecnico azzurro potrebbe dare una chance ad alcuni giocatori azzurri che hanno fin qui trovato poco spazio.
Uno di questi è sicuramente Federico Fernandez, che domani potrebbe avere un’occasione importante per mettersi in mostra, così come dichiarato dal proprio agente Gustavo Goni su Tuttonapoli.net:
“Domani può essere il giorno di Federico, speriamo possa essere protagonista con il Sassuolo visto che sta lavorando bene ed è tenuto in grande considerazione da Benitez. Ci auguriamo che presto possa trovare continuità, perché Federico ha bisogno di giocare per confermare il posto in Nazionale in vista del Mondiale del prossimo anno”.
“Conosciamo Rafa, è una persona molto corretta e se gli ha chiesto di restare è perché crede in lui e gli darà lo spazio che merita. Speriamo che ciò accada presto, domani potrebbe essere l’occasione giusta, visto che si opererà un turn-over più ampio”.
In ogni caso, non dovesse trovare spazio sufficiente, Fernandez potrebbe partire a gennaio per cercare spazio in altre squadre:
“C’è già un accordo con la società e se in questi mesi non dovesse esserci per lui lo spazio adeguato a gennaio verrebbe ceduto. In estate c’erano molti club su di lui e non sarà un problema trovagli una squadra”.
This post was published on Set 24, 2013 19:32
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…