Lo spot natalizio sarà diffuso in maniera capillare attraverso tanti diversi canali, come il ledwall dell’Aeroporto Internazionale di Capodichino. Ma non solo: l’Assessorato alla Comunicazione ha stipulato un accordo con la città di San Paolo in Brasile e con la municipalità autonoma di Chongqing per far arrivare lo spot anche oltreoceano. L’arte e la cultura, però, non sono l’unica cosa, infatti sono state create speciali pacchetti di agevolazioni per chi deciderà di soggiornare a Napoli nelle prossime settimane di festa favorendo l’ingresso alla mostra #Obey che si terrà al Pan dal 6 dicembre al 28 febbraio 2015. Hanno aderito alle convenzioni, per incoraggiare i flussi turistici nazionali e internazionali, Trenitalia, la compagnia aerea Meridiana, Federalberghi Napoli e Unione Industriali Napoli.
I possessori di Cartafreccia e i soci di Meridiana Club, infatti, usufruiranno dell’offerta 2×1 per la mostra di Shepard al PAN, mentre i viaggiatori che soggiorneranno nelle strutture di Federalberghi e Unione Industriali Napoli usufruiranno di uno sconto del 5% sul soggiorno e dell’offerta 2×1 per la mostra di Shepard al PAN presentando all’ingresso il voucher della prenotazione dell’hotel. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del Comune di Napoli.
This post was published on Dic 9, 2014 18:25
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…