Categories: Cronaca

Napoli Città Natale: ecco cosa fare a Napoli durante le festività (VIDEO)

Tantissimi eventi ed iniziative culturali avranno luogo nella nostra città durante le festività natalizie, l’Assessorato alla Comunicazione del Comune di Napoli e RoadTv Italia le hanno raccolte in un solo video per potenziare l’attività di promozione e valorizzazione di Napoli e del suo patrimonio. Nello spot di Napoli Città Natale ci viene mostrato tutto l’articolato programma di manifestazioni previste per tutto il periodo natalizio e i luoghi in cui si può andare per arricchire la propria cultura o per fare shopping: Museo del Tesoro di San Gennaro, le fiere di San Gregorio Armeno, la strada ormai famosa in tutto il mondo per la bellezza dei suoi presepi, la mostra gratuita Il Bello o il Vero, i mercatini natalizi e Via Toledo sono le mete turistiche scelte dal video realizzato dalla nostra web tv.

Napoli Città Natale anche oltreoceano

Lo spot natalizio sarà diffuso in maniera capillare attraverso tanti diversi canali, come il ledwall dell’Aeroporto Internazionale di Capodichino. Ma non solo: l’Assessorato alla Comunicazione ha stipulato un accordo con la città di San Paolo in Brasile e con la municipalità autonoma di Chongqing per far arrivare lo spot anche oltreoceano. L’arte e la cultura, però, non sono l’unica cosa, infatti sono state create speciali pacchetti di agevolazioni per chi deciderà di soggiornare a Napoli nelle prossime settimane di festa favorendo l’ingresso alla mostra #Obey che si terrà al Pan dal 6 dicembre al 28 febbraio 2015. Hanno aderito alle convenzioni, per incoraggiare i flussi turistici nazionali e internazionali,  Trenitalia, la compagnia aerea MeridianaFederalberghi Napoli e Unione Industriali Napoli.

I possessori di Cartafreccia e i soci di Meridiana Club, infatti, usufruiranno dell’offerta 2×1 per la mostra di Shepard al PAN, mentre i viaggiatori che soggiorneranno nelle strutture di Federalberghi e Unione Industriali Napoli usufruiranno di uno sconto del 5% sul soggiorno e dell’offerta 2×1 per la mostra di Shepard al PAN presentando all’ingresso il voucher della prenotazione dell’hotel. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito del Comune di Napoli.

This post was published on Dic 9, 2014 18:25

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

9 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

15 ore ago

Gaia Energy Napoli, notte fonda contro Modica: la luce arriva dal mercato

La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…

18 ore ago

A Piazza Garibaldi il treno passa, le storie restano: nasce il Binario Narrante

Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…

19 ore ago

Napoli, la Supercoppa è tua: Bologna battuto 2-0, Neres eroe a Riyadh

Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…

1 giorno ago

Violenza di genere, non basta stringere le regole: “Serve fare di più”

Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…

2 giorni ago