Martedì 24 giugno 2014 ore 12, presso il Circolo Canottieri di Napoli (Via Molosiglio, 1 – Napoli) si terrà la conferenza stampa di presentazione del primo “Long Distance Offshore World Record” ovvero “Napoli-Capri in un soffio”.
L’equipaggio del Team Soffio Fast Rib, composto dai piloti del Circolo Canottieri Napoli Cristiano Segnini e Giovanni Di Meglio, tenterà di stabilire il record della tratta Napoli-Capri secondo il disciplinare FIM (Federazione Italiana Motonautica) e UIM (Union Internationale Motonautique) “Offshore Rules Pleasure Navigation”, a bordo di un gommone Soffio Fast Rib motorizzato Suzuky. La partenza della manifestazione è fissata per sabato 28 giugno alle 6 del mattino sul percorso certificato dalle acque antistanti il Circolo Canottieri fino a Punta Carena Capri per complessive 15.40 miglia nautiche. La base operativa/logistica e di ospitalità, sarà presso il Circolo Canottieri Napoli.
Alla conferenza interverranno Sergio Roncelli (Presidente Coni Napoli), Eduardo Ruggiero (Vicepresidente Federazione Italiana Motonautica), Antonio Schiano (Presidente Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Motonautica), Gennaro Russo (Consigliere alla Motorizzazione del Circolo Canottieri), Francesco Musti (Presidente Hpr), Cristiano Segnini e Giovanni Di Meglio (Piloti Circolo Canottieri Napoli team “Soffio Fast Rib”).
This post was published on Giu 22, 2014 16:02
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…