Categories: Sport

Napoli-Capri in un soffio: martedì al Molosiglio conferenza stampa di presentazione del primo “Long Distance Offshore World Record”

Martedì 24 giugno 2014 ore 12, presso il Circolo Canottieri di Napoli (Via Molosiglio, 1 – Napoli) si terrà la conferenza stampa di presentazione del primo “Long Distance Offshore World Record” ovvero “Napoli-Capri in un soffio”.

L’equipaggio del Team Soffio Fast Rib, composto dai piloti del Circolo Canottieri Napoli Cristiano Segnini e Giovanni Di Meglio, tenterà di stabilire il record della tratta Napoli-Capri secondo il disciplinare FIM (Federazione Italiana Motonautica) e UIM (Union Internationale Motonautique) “Offshore Rules Pleasure Navigation”, a bordo di un gommone Soffio Fast Rib motorizzato Suzuky. La partenza della manifestazione è fissata per sabato 28 giugno alle 6 del mattino sul percorso certificato dalle acque antistanti il Circolo Canottieri fino a Punta Carena Capri per complessive 15.40 miglia nautiche. La base operativa/logistica e di ospitalità, sarà presso il Circolo Canottieri Napoli.

Alla conferenza interverranno Sergio Roncelli (Presidente Coni Napoli), Eduardo Ruggiero (Vicepresidente Federazione Italiana Motonautica), Antonio Schiano (Presidente Comitato Regionale Campano della Federazione Italiana Motonautica), Gennaro Russo (Consigliere alla Motorizzazione del Circolo Canottieri)Francesco Musti (Presidente Hpr), Cristiano Segnini e Giovanni Di Meglio (Piloti Circolo Canottieri Napoli team “Soffio Fast Rib”).

This post was published on Giu 22, 2014 16:02

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Premio Annalisa Durante 2026, tre giorni di celebrazioni a Napoli

Dal 18 al 20 febbraio la VII edizione del premio nazionale “Leggersi dentro – Tu,…

13 ore ago

“Il caso di Alessandro e Maria” al Teatro Serra: l’eterno Gaber torna in scena a Napoli con Giacomo Casaula e Laura Cascio

Dal 20 al 22 febbraio a Fuorigrotta la commedia di Giorgio Gaber e Sandro Luporini…

14 ore ago

È morto James Van Der Beek, volto simbolo di “Dawson’s Creek”

L’attore si è spento serenamente ieri mattina. La famiglia: “Ha affrontato i suoi ultimi giorni…

20 ore ago

Giugliano, tentata rapina ad una coppia in zona stadio: cresce l’allarme sicurezza

Ancora un episodio di violenza nell’area nord di Napoli. A Giugliano, nella zona dello stadio…

20 ore ago

“Adotta uno scrittore, una scrittrice” vola ad Addis Abeba con Annalena Benini, direttrice del Salone del Libro

"Adotta uno scrittore, una scrittrice" – apprezzato progetto didattico e culturale nelle scuole piemontesi e italiane,…

20 ore ago

La Konovalova in gala a Cattolica il prossimo 22 febbraio

C’è un crescente vociare intorno alla serata finale dell’International Talent Award del 22 febbraio al…

20 ore ago