Il presidente della X Municipalità, Angelo Pisani, lancia l’allarme neve per i cittadini delle zone alte della città di Napoli, invitandoli ad effettuare idonea copertura, con adeguati isolanti, dei contatori. Un avviso rivolto in particolar modo agli abitanti nella zona dei Camaldoli.
Il Grande Freddo proveniente dal nord Europa è ufficialmente giunto in città. Le temperature in queste ore sono calate drasticamente, nella notte causando anche la morte di un clochard al Centro Direzionale. Si sfiora la zero e in zone alte della città di Napoli è allarme neve.
“Si chiede una cortese collaborazione da parte dei cittadini residenti sul territorio dei Camaldoli. Nei giorni 19 e 20 Gennaio è prevista la neve. Pertanto al fine di evitare le stesse difficoltà vissute nel 2015, per la rottura di numerosissimi contatori. Si richiede di effettuare una idonea copertura dei contatori con materiali isolanti. Inoltre si suggerisce di osservare le indicazioni date dall’Abc per evitare ulteriori problemi”, la nota di Angelo Pisani.
This post was published on Gen 19, 2016 12:51
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…