Sarà una serata tutta rivolta al sociale quella di stasera. Dalle ore 20.30, presso il cinema-teatro Vittoria, il Napoli Calcio Femminile e Maschile presenterà il calendario 2015 della formazione partenopea. Testimonial e presentatrice della serata la top model e giornalista del “Fatto quotidiano”, nonchè conduttrice televisiva da sempre impegnata nel sociale, Elisa D’Ospina.
La societa’ napoletana, attraverso alcuni scatti realizzati dalla fotografa rumena Timea Ruman-Roka, con l’abile regia dell’agenzia S&PH di Nino Salemme, e Il direttore generale Massimo D’angelo, il direttore creativo Marco Russo e il Progress Manager Emanuela Marino, ha voluto promuovere una campagna di sensibilizzazione a difesa della donna. Il calendario, infatti, è stato realizzato il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne, ed ha coinvolto gli oltre 180 tesserati del nuovo Centro di Formazione Calcio operante, tra mille difficoltà, allo stadio Collana del Vomero. E proprio per questa presenza nel quartiere è stato scelto il cinema-teatro Vittoria, che ha subito aderito all’iniziativa, come location per la presentazione.
Alla serata parteciperanno tutte la rose delle undici squadre del Napoli Calcio Femminile e Maschile, con il presidente Lello carlino e lo staff dirigenziale e tecnico al completo. Invitate numerose associazioni impegnate nel sociale e tanti campioni napoletani dello sport.
This post was published on Dic 29, 2014 18:39
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…