“Aiutateci a mostrare al mondo che la nostra città va verso una mobilità sostenibile, e che una Napoli in bici non è solo un sogno, ma è una realtà possibile!”. E’ il messaggio lanciato da un invito su facebook, che sta già facendo il giro di tutto il capoluogo campano attraverso la rete.
“Cittadine e cittadini napoletani – continua – siete invitati a partecipare alle riprese del video spot che racconta la nostra città e le sue bellezze. Una delle scene verrà girata sul lungomare di Napoli: l’idea è quella di creare una grande carovana di ciclisti che pedalano tutti insieme sul lungomare liberato al tramonto. Che siate uomini o donne, adulti o bambini, l’unico requisito è l’amore per le due ruote! Mettiamoci la faccia e le nostre bici!”. Un appuntamento, che si terrà domenica alle 15:30, fuori il Castel dell’Ovo, insomma, cui sarebbe davvero un peccato mancare. Una nuova immagine di Napoli è possibile, ma devono essere i napoletani i primi a volerla dare.
This post was published on Mar 13, 2015 11:54
Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…
A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…
Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…
Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…
Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…
“Café Chantant My World” uno spettacolo di e con Lara Sansone in scena al Teatro…