“Aiutateci a mostrare al mondo che la nostra città va verso una mobilità sostenibile, e che una Napoli in bici non è solo un sogno, ma è una realtà possibile!”. E’ il messaggio lanciato da un invito su facebook, che sta già facendo il giro di tutto il capoluogo campano attraverso la rete.
“Cittadine e cittadini napoletani – continua – siete invitati a partecipare alle riprese del video spot che racconta la nostra città e le sue bellezze. Una delle scene verrà girata sul lungomare di Napoli: l’idea è quella di creare una grande carovana di ciclisti che pedalano tutti insieme sul lungomare liberato al tramonto. Che siate uomini o donne, adulti o bambini, l’unico requisito è l’amore per le due ruote! Mettiamoci la faccia e le nostre bici!”. Un appuntamento, che si terrà domenica alle 15:30, fuori il Castel dell’Ovo, insomma, cui sarebbe davvero un peccato mancare. Una nuova immagine di Napoli è possibile, ma devono essere i napoletani i primi a volerla dare.
This post was published on Mar 13, 2015 11:54
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…