Coach Magro accoglie i primi arrivi, tra entusiasmo e visite mediche. La squadra prende forma in vista della nuova stagione.
Ed Croswell e Rasir Bolton sono arrivati a Napoli, accolti al PalaBarbuto da Coach Alessandro Magro. I due atleti azzurri, prima di svolgere le consuete visite mediche di inizio stagione presso il centro “BECA – medical”, con il Responsabile dello Staff Medico Sanitario, Dott. Prof. Beniamino Casillo, si sono intrattenuti con Alessandro Magro nell’impianto di Fuorigrotta scambiando le prime impressioni sulla nuova avventura a Napoli.
Con loro, sono arrivati anche Ishmael El-Amin e Aamir Simms. Entrambi si sottoporranno oggi alle visite mediche. Sempre oggi giungerà a Napoli Savion Flagg. Contestualmente prenderanno il via anche i test atletici, guidati dal preparatore fisico degli azzurri, Prof. Mattia Digno, fresco vincitore della medaglia d’oro con la Nazionale Italiana Under 20 agli ultimi Campionati Europei. Prossimamente si aggregherà alla squadra anche Kaspar Treier, attualmente impegnato con la Nazionale estone per gli Europei.
This post was published on Ago 20, 2025 10:52
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…