La giovane ala del Napoli Basket Thomas Acunzo parteciperà alla prestigiosa manifestazione internazionale della Next Gen EuroLeague, che si disputerà a Belgrado dal 7 al 9 Marzo. Acunzo è stato selezionato per la formazione della Next Gen Team Belgrado, allenata da Coach Dogus Balbay, ex capitano della nazionale turca e dell’Efes Istanbul, e dall’Assistant Coach Dusko Savanovic.
Saranno otto le squadre che disputeranno il torneo internazionale. Le partite si giocheranno presso la Aleksander Nikolic Hall. La squadra della Next Gen Team Belgrado, nella quale giocherà Acunzo, è inserita nel girone B del torneo insieme al Partizan Belgrado, alla Dolomiti Energia Trentino ed alla INSEP Paris. L’esordio di Acunzo è in programma il 7 Marzo alle ore 13.00 contro i francesi dell’INSEP Paris. La convocazione di Acunzo è motivo di grande soddisfazione per il settore giovanile della S. S. Napoli Basket.
This post was published on Mar 7, 2025 14:40
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…
Venerdì 13 e sabato 14 febbraio, la commedia classica “È asciuto pazzo ‘o parrucchiano” Al Trianon…