Il tecnico: “Scritta una pagina di storia, ora serve ancora lavoro”. Di Lorenzo: “Useremo l’entusiasmo per vincere ancora”. Assente Raspadori, vicino all’Atletico Madrid
Castel di Sangro si tinge d’azzurro per l’abbraccio tra il Calcio Napoli e i suoi tifosi. Dal palco allestito in piazza, Antonio Conte ha ringraziato il popolo partenopeo per la passione e l’entusiasmo trasmessi alla squadra: “Non finiremo mai di ringraziarvi. Portiamo in campo la vostra energia, consapevoli di dover dimostrare di meritare il vostro sostegno. Dopo un anno bellissimo e storico, dobbiamo parlare poco e lavorare tanto”.
Al fianco del tecnico, lo staff tecnico e medico, poi l’ingresso di tutta la rosa. Per ultimo, il capitano Giovanni Di Lorenzo: “Qui si respira entusiasmo e voglia di vincere, è importante per noi e per i nuovi arrivati. Vogliamo cavalcare questa spinta per ripetere una grande stagione e toglierci altre soddisfazioni. Forza Napoli”.
Applausi e cori per la squadra, che ha alzato la Coppa dello Scudetto davanti alla folla. Assente Giacomo Raspadori, vicino al trasferimento all’Atletico Madrid per 25 milioni di euro bonus compresi.
This post was published on Ago 9, 2025 11:14
A chi vive Napoli. Non quella delle cartoline, ma quella dei giorni feriali. Qualche tempo…
A Napoli la presentazione del saggio che analizza il declino finanziario del Mezzogiorno attraverso esperienza…
Se l’America non si fosse mai liberata dall’Inghilterra ?? Immaginiamo per un attimo che nel…
Giovedì 5 febbraio inaugura la mostra “Amore e pop art” del “pittore della luce” Un’esperienza…
Musica, parole e suggestioni teatrali per la notte di San Valentino: il cantautore porta al…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…