Nel tardo pomeriggio di giovedì 9 febbraio, gli agenti del commissariato Bagnoli e quelli del commissariato San Paolo, agli ordini rispettivamente dei dirigenti Raffaele Pelliccia e Pasquale De Lorenzo, hanno svenato un raid punitivo organizzato da una baby gang presso l’ospedale San Paolo. A riportare la notizia ilMattino.it.
Gli agenti sono intervenuti intorno alle ore 19.30 di giovedì 9, dopo una segnalazione fatta da una guardia giurata della struttura sanitaria. La baby gang a quanto pare stava salendo con fare minaccioso nei reparti dell’ospedale, in cerca di un loro coetaneo che, insieme ad alcuni giovani della sua comitiva, aveva parlato male dell’altro ragazzo deceduto a luglio. Il giovane si trovava presso la struttura ospedaliera per vegliare un amico coinvolto in un grave incidente stradale.
La baby gang era formata da una trentina di ragazzi e solo quattro sono stati fermati, uno di loro appena 15enne con addosso un coltello. Per quest’ultimo è scattata la denuncia a piede libero. Gli altre tre, tutti minori, sono stati affidati ai genitori.
This post was published on Feb 10, 2017 14:53
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…