Nel tardo pomeriggio di giovedì 9 febbraio, gli agenti del commissariato Bagnoli e quelli del commissariato San Paolo, agli ordini rispettivamente dei dirigenti Raffaele Pelliccia e Pasquale De Lorenzo, hanno svenato un raid punitivo organizzato da una baby gang presso l’ospedale San Paolo. A riportare la notizia ilMattino.it.
Gli agenti sono intervenuti intorno alle ore 19.30 di giovedì 9, dopo una segnalazione fatta da una guardia giurata della struttura sanitaria. La baby gang a quanto pare stava salendo con fare minaccioso nei reparti dell’ospedale, in cerca di un loro coetaneo che, insieme ad alcuni giovani della sua comitiva, aveva parlato male dell’altro ragazzo deceduto a luglio. Il giovane si trovava presso la struttura ospedaliera per vegliare un amico coinvolto in un grave incidente stradale.
La baby gang era formata da una trentina di ragazzi e solo quattro sono stati fermati, uno di loro appena 15enne con addosso un coltello. Per quest’ultimo è scattata la denuncia a piede libero. Gli altre tre, tutti minori, sono stati affidati ai genitori.
This post was published on Feb 10, 2017 14:53
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…