Per la seconda volta in un anno la pizzeria Palazzo Petrucci, sita in Piazza San Domenico Maggiore, è stata vittima di atti vandalici. Questa volta un vetro danneggiamento, forse un tentativo di intrusione, fatto però non da professionisti, come lo stesso Edoardo Trotta, proprietario, ha dichiarato a Il Mattino: “Non si tratta di professionisti perché non sono riusciti ad entrare. Dal punto di vista psicologico è difficile resistere in questa situazione. Siamo in una delle piazze più belle del mondo, possibile che dei tossici e dei ladri possano diventarne i padroni?”.
Un quartiere, quello dove è presente la pizzeria, storico, che andrebbe tutelato, sorvegliato, impedendo a questi ‘piccoli’ criminali di compiere atti di tale ‘volgarità’ e ‘deficienza’.
Vicino al collega e amico, il pizzaiolo Gino Sorbillo, che su Facebook commenta così la notizia: “Solidarietà a Edoardo Trotta e a Lino Scarallo per il tentativo di intrusione e i danni alla porta di stanotte”.
This post was published on Gen 20, 2017 17:11
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…