Attualità

Napoli accende FORMA: debutta il nuovo tempio del clubbing al Joia Building

Sabato 18 ottobre l’inaugurazione del progetto che unisce sound system su misura, design minimale e line up di qualità. Random Memory, Leyo e Caiano b2b Paccone in consolle per la prima notte.

La città si prepara a vivere uno degli eventi più attesi della stagione: sabato 18 ottobre 2025 apre ufficialmente FORMA, il nuovo spazio dedicato al clubbing contemporaneo all’interno dello storico Joia Building, nel cuore di Napoli.

Non una semplice inaugurazione, ma l’inizio di un nuovo capitolo per la scena elettronica partenopea, con un’identità precisa costruita su suono, architettura e atmosfera. Il sound system custom, progettato da Domenico Riccardo, promette un’esperienza acustica immersiva: caldo, fisico e perfettamente bilanciato.

La prima notte avrà un percorso musicale in tre atti: Random Memory aprirà con un set elegante e progressivo, Leyo porterà in pista groove house classici e sonorità contemporanee, mentre il gran finale sarà affidato al back-to-back di Caiano e Paccone, un dialogo serrato di ritmo e intuizione.

Ogni dettaglio – dall’architettura minimale alle luci misurate – è stato studiato per valorizzare il suono e l’esperienza collettiva. La serata partirà dalle 21 con la collaborazione di Ezu, ristorante giapponese fusion, che accompagnerà la cena con dj set di ricerca prima dell’apertura totale del dancefloor.

FORMA guarda già al futuro: a novembre lo showcase di Cécille Records con Nick Curly, Joella Jackson, Random Memory e Carlo Martino; a dicembre il debutto partenopeo della selector Lala.

Con FORMA, Napoli trova una nuova frequenza.

This post was published on Ott 15, 2025 17:24

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Gaia Energy Napoli, trasferta amara contro la Viridex Sabaudia

La Gaia Energy Napoli ci prova in tutti i modi a fare lo sgambetto alla…

10 ore ago

Addio a Valentino, l’ultimo imperatore della moda italiana

Lo stilista si è spento a 93 anni nella sua residenza romana. Fondatore di una…

10 ore ago

Napoli, un mercato complesso in un momento complicato

Il mercato invernale 2026 per il Napoli si sta rivelando molto complesso, soprattutto per ragioni…

10 ore ago

È morto Enrico De Martino, il padre di Stefano De Martino: aveva 61 anni

Lutto per il conduttore televisivo: questa mattina si è spento Enrico De Martino, ex ballerino…

13 ore ago

Il Muro della Libertà si arricchisce di nuove voci: università, scuole e professioni colorano il carcere di Santa Maria Capua Vetere

Studenti, docenti, professionisti, associazioni culturali e realtà del territorio stanno arricchendo di contenuti il Muro della…

16 ore ago

La Fondazione Banco Napoli ospita l’assemblea della Rete delle Cattedre UNESCO italiane

22 e 23 gennaio focus su innovazione scientifica, diplomazia culturale, sviluppo sostenibile Il ruolo strategico delle…

16 ore ago