sabato, Novembre 27, 2021
HomeCronacaA Napoli il 17 giugno tornano gli open day aperti a 12enni...

A Napoli il 17 giugno tornano gli open day aperti a 12enni e fino under 80

L’Asl ribadisce che l’unico modo per accedere agli open day è l’aver ricevuto l’sms e si invita a rispettare luogo, giorno e orario di convocazione

Giovedì 17 giugno tornano poi gli open day organizzati dalla Asl Na1 che si terranno nei centri vaccinali Mostra d’Oltremare-Fuorigrotta (fascia età 12/59 anni – 4.920 dosi Pfizer), Museo Madre (fascia età 12/59 anni – 600 dosi Pfizer) e Fagianeria Real Bosco di Capodimonte (fascia età 12/59 anni – 1.440 dosi Pfizer), Stazione Marittima (fascia età 60/79 anni – 1.440 dosi AstraZeneca).

In tutti i centri le somministrazioni avvengono dalle 8:00 alle 20:00. Le prenotazioni sono aperte da oggi ed effettuabili online attraverso il link opendayvaccini.soresa.it compilando i campi indicati.

Verrà richiesto il codice fiscale, il numero della tessera sanitaria, un riferimento di cellulare e l’e-mail del vaccinando. (AstraZeneca, ok ai richiami in Campania: mix per chi ha meno di 60 anni)

Il centro vaccinale, il giorno e l’orario saranno confermati attraverso un sms che assume valore di convocazione e dovrà essere esibito all’arrivo al centro. L’Asl ribadisce che l’unico modo per accedere agli open day è l’aver ricevuto l’sms e si invita a rispettare luogo, giorno e orario di convocazione.

Gabriella Monaco
Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...
RELATED ARTICLES

ARTICOLI RECENTI