L’uomo, 32 anni di Napoli, con precedenti per stalking, è indagato per mobbing e truffa dalla procura di Catania dopo che online sono apparse frasi diffamatorie nei confronti della sua ex ragazza e di sua madre. Una relazione nata online, dove i due si erano scambiati anche delle foto intime piccanti.
Ma quando la giovane ha deciso poi di troncare, subito dopo sono apparse su Facebook insulti e frasi diffamatorie nei confronti della ragazza e di sua madre. La giovane ha così chiesto subito spiegazioni all’uomo, che si è giustificato affermando di essere stato hackerato, subendo il furto delle immagini, ed in più questi pirati informatici gli avrebbero chiesto 400 euro per la restituzione delle foto, dove in caso di mancato pagamento sarebbero state messe online.
Ora gli uomini della polizia postale hanno in mano lo smartphone, il pc e il tablet dell’uomo per verificare se altre donne abbiano subito lo stesso trattamento.
This post was published on Ott 20, 2016 8:45
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…