C’è un napoletano fantasma che si aggira per i Comuni di Cittadella, Galliera Veneta e Carmignano, tra il Veneto e la Toscana. L’uomo è in debito con queste regioni di ben 14.000 euro in multe non pagate e, inoltre, ha anche perso ben 148 punti dalla patente. Tutte le multe che ha ricevuto, a quanto pare, ritornano indietro.
In realtà, l’identità del famoso napoletano fantasma si conosce, le sue iniziali sono I.P. ed è un quarantenne originario della nostra città, eppure, nessuno sa dove sia. Di lui si sa anche che guida una Volkswagen Golf che si è resa più volte protagonista di parecchie violazioni del codice della strada, soprattutto per quanto riguarda i limiti di velocità. Troppe volte, infatti, la sua auto nera è arrivata a toccare i 142 km orari su strade che avevano il limite di 70.
Dopo sei mesi di indagini è stato denunciato dalla polizia locale per truffa ai danni dei comuni in cui ha ricevuto le multe che sono state inviate all’intestatario dell’auto nella sede della ditta intestataria, a Roma. Peccato però che queste ultime tornassero indietro perché l’indirizzo era inesistente. Ulteriori denunce sono state inviate a Napoli, a Poiano, a Quinto di Valpatena e a Noventa Vicentina, ma anche qui di lui nessuna traccia nemmeno all’anagrafe. Dove sarà il fantasma napoletano insieme ai soldi che deve ai comuni truffati?
This post was published on Nov 28, 2014 15:19
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…