Abbiamo preso l’argomento politico più caldo degli ultimi tempi, il cosiddetto Jobs Act del Governo Renzi e lo abbiamo trasformato in qualcosa di ancora più caldo, addirittura di hot: “blow job act”! Sì, avete capito bene!
Il nostro intento è stato quello di saggiare quanto sia grande tra la gente il malcontento politico, tanto da non rendersi conto se ci fosse o meno qualcosa di strano nella domanda che gli veniva posta. Ebbene, quando le nostre vittime sentono parole come “jobs act”, “quote parlamentari” o qualsiasi altro termine inerente al campo politico (da noi accuratamente rivisitato in chiave “hot”) non capiscono più nulla; all’improvviso sale il sangue alla testa e si trasformano in agguerriti oratori cominciando ad intavolare discussioni degne di comizi di piazza.
C’é chi si infervora, chi scappa appena sente la parola “politica”, chi é completamente indifferente e anche chi avrebbe voglia di dire tante parolacce! Peccato che però si parlava di tutt’altro… e quasi nessuno se n’è accorto. É vero, le nostre interviste sono state “politicamente scorrette”, ma almeno noi, a differenza dell’attuale Governo, vi abbiamo fatto ridere!
This post was published on Set 15, 2015 19:43
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…