Importanti cambiamenti nel Museo di Capodimonte grazie al lavoro che sta svolgendo Sylvain Bellenger, direttore del museo da pochi mesi. In merito alla riqualificazione del Museo di Capodimonte, come riportato dal Mattino, Bellenger dichiara prima di tutto di aver risolto il problema delle vibrazioni degli aerei: saranno dirottati verso est.
Ma le novità non si fermano e non si fermeranno qui. Tra pochi giorni ci sarà una navetta culturale permanente, compresa nel costo del ticket museale di circa 12 euro, che permetterà ai turisti e visitatori di raggiungere il Museo di Capodimonte senza dover affrontare troppe difficoltà. La navetta sarà vicino al San Carlo, in piazza Dante, presso il Museo Archeologico e Capodimonte.
E ancora, tra un anno circa all’interno del bosco di Capodimonte saranno presenti bar, ristoranti e avrà luogo l’inaugurazione di una scuola per giardinieri e una per chef e verrà nuovamente riaperto il giardino delle Delizie, chiuso ormai da 7 anni.
This post was published on Mar 17, 2016 14:03
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…