Sport

I motivi per cui Geronimo Rulli non verrà a Napoli

In queste ore si è tornati a parlare di Geronimo Rulli, in quanto secondo alcuni quotidiani spagnoli il Napoli ha presentato alla Real Sociedad una prima offerta di 15 milioni di euro per il cartellino dell’argentino. Una cifra a quanto pare rispedita al mittente poiché considerata troppo bassa.

Gli spagnoli non lo manderanno via per meno di 26 milioni, cifra che il Napoli non pagherà mai. I motivi sono semplici:

  • prima di tutto c’è da liquidare anche il Manchester City, che detiene il 30 percento del cartellino. Pagare tutti quei soldi un portiere che dovrebbe fare il secondo di Reina, che rinnovo o non rinnovo, resterà lui il titolare anche nella prossima stagione, e chissà che non lo sia anche nel 2019, non crediamo possa essere una mossa da Napoli. Non crediamo che ADL investirebbe tutti quei soldi per un giocatore che poi farebbe panchina per un anno, o forse due.
  • ma anche lo stesso Geronimo Rulli è poco convinto di lasciare la Spagna per la Serie A, anche se gradirebbe la destinazione Napoli, ma solo in caso di titolarità, poiché di fare il secondo gli andrebbe alquanto stretto, sopratutto nell’anno in cui dovrà mettersi in mostra per convincere il ct dell’Argentina di convocarlo per i mondiali di Russia 2018.

Abbandonare Geronimo Rulli e tornare su Alex Meret?

Prezzo eccessivo e ruolo da riserva sono dunque i due punti fondamentali che faranno naufragare la trattativa. Il Napoli o continua con Rafael o vira altrove, e ora torna di moda il nome di Alex Meret: giovane, talentoso e meno costoso dell’Argentino.

This post was published on Lug 24, 2017 14:55

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

#domenicalmuseo: 7 dicembre apertura gratuita di Villa Sora a Torre del Greco. 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, Parco Archeologico Ercolano regolarmente aperto

Domenica 7 dicembre sarà possibile visitare gratuitamente Villa Sora, la grande e scenografica villa marittima…

15 ore ago

Natale a Edenlandia: i giochi da tavolo diventano protagonisti

Quest’anno il Natale di Edenlandia non sarà solo giostre e divertimento all’aperto: il celebre parco…

19 ore ago

La scienza illumina il Natale a Napoli. Dal 6 dicembre al 6 gennaio Città della Scienza si trasforma in un luogo magico tra arte, stelle e tradizione

In programma un mese di eventi speciali: dal tributo a Luca Giordano ai laboratori spaziali…

22 ore ago

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

2 giorni ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

2 giorni ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

2 giorni ago