Riteneva di poter saltare la fila e di arrivare direttamente al box vaccini il 51enne già noto alle forze dell’ordine arrestato ieri dai carabinieri all’hub vaccinale della Mostra d’Oltremare di Napoli. L’uomo ha aggredito una guardia giurata prima di essere arrestato dai carabinieri della stazione di Rione Traiano, impegnati in un servizio all’interno dell’hub vaccinale. Resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali le accuse nei confronti del 51enne del Rione Sant’Alfonso.
L’uomo, che riteneva di aver già terminato tutta la procedura di accettazione, non ha rispettato il percorso guidato fino ai box e ha raggiunto la sala osservazione. In sostanza voleva entrare dall’uscita. Quando la vigilanza interna gli ha imposto di tornare in fila, l’uomo ha chiesto di parlare con un medico e di fronte ad un secondo rifiuto ha alzato la voce e aggredito la guardia giurata. Il trambusto ha attirato i carabinieri e il 51enne è così fuggito all’esterno dell’hub dove è stato fermato e dopo una breve colluttazione arrestato. E’ ai domiciliari in attesa di giudizio. (Fuorigrotta, controlli dei carabinieri: 3 persone denunciate)
This post was published on Mag 29, 2021 13:33
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…