E’ morto Domenico Belmonte, ex direttore sanitario del carcere di Poggioreale accusato di aver ucciso la moglie e la figlia, Elisabetta e Maria Belmonte, i cui corpi furono ritrovati il 13 novembre del 2012 in un’intercapedine della villetta di Baia Verde a Castel Volturno, dove l’uomo risiedeva. Belmonte avrebbe compiuto 77 anni tra pochi giorni.
Era gravemente malato, ed è morto in una clinica della quale i suoi legali per sua espressa volontà non hanno voluto rivelare l’ubicazione. I funerali si sono già svolti. La salma è stata seppellita in un luogo tenuto segreto, come disposto dall’ex medico, che ha scelto l’oblio. Belmonte era imputato per il duplice omicidio e nel dicembre scorso aveva chiesto di essere giudicato con il rito abbreviato, per accorciare i tempi del processo. Non ne poteva più, infatti, di un’indagine durata quattro anni, che lo aveva provato psicologicamente e fisicamente. Ha sempre proclamato la sua innocenza.
This post was published on Gen 27, 2017 13:38
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…