Canti di gruppo, balli, atmosfera e entusiasmo a mille. Ecco come gli argentini festeggiano un dopopartita dei Mondiali 2014. Il video, girato nello spogliatoio della nazionale argentina è in pochissimo tempo diventato virale e ha fatto il giro del web. Messi e compagni cantano una storica canzone che inneggia a Maradona e alla vittoria dell’Argentina contro il Brasile durante Italia ’90.
”Brasil, decime qué se siente tener en casa a tu papá. Te juro que aunque pasen los años, nunca nos vamos a olvidar. Que el Diego te gambeteó, que Cani te vacunó, que estás llorando desde Italia hasta hoy. A Messi lo vas a ver, la Copa nos va a traer, Maradona es más grande que Pelé”.
“Brasile, dimmi cosa senti ad avere in casa tuo papà. Ti giuro che anche se passano gli anni, non ci dimenticheremo mai. Che Diego ti ha dribblato, che Canni (Caniggia, ndr) ti ha infilzato, che stai piangendo da Italia ’90. Ora vedrai Messi, la Coppa ci porterà, Maradona è più grande di Pelè”.
Non c’è dubbio insomma che gli argentini siano convinti di vincere anche il match con l’Olanda previsto per il 9 luglio e di accedere dunque alla finalissima con (si suppone) il Brasile, che domani sera alle 22 (ora italiana) si prepara ad affrontare la semifinale con la Germania. Sarà big match tra i due colossi sudamericani? E soprattutto, chi vincerà questa volta?
This post was published on Lug 7, 2014 12:15
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…
Prosegue a gonfie vele la stagione teatrale 2025–2026 del Teatro Cilea di Napoli, che si…