Ha importunato e palpeggiato una ragazza, strappandole di mano anche il telefono cellulare e poi ha aggredito i Carabinieri intervenuti per difenderla. Un 38 enne abitante al Rione Traiano di Napoli, già denunciato in passato per violenza sessuale, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, ha avvicinato la giovane donna in Vico Candelora, nel centro antico di Napoli.
L’ uomo ha chiesto alla ragazza una cartina e, non avendola ottenuta, ha cominciato ad importunarla pesantemente e a palpeggiarla. Quando la ragazza ha cercato di usare il cellulare, il 38 enne glielo ha strappato di mano e lo ha lanciato lontano. La ragazza si è rifugiata in un bar ed ha chiesto soccorso. Il 38 enne si è allontanato verso piazza Banchi Nuovi, ma è stato bloccato poco dopo dai Carabinieri. Per sfuggire all’arresto l’uomo ha lanciato contro i militari bottiglie con il collo rotto prese da un cassonetto di rifiuti. Poi ha ingaggiato una colluttazione prima di essere arrestato.
This post was published on Feb 9, 2019 13:38
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…