Si è da poco conclusa una delle prime fasi del processo a carico di due marocchini che hanno ucciso Maria Ansaloni, nel settembre 2017. Il processo, nel Tribunale di Modena, vede imputati i due assassini a cui il Pm (Pubblico Ministero), Claudia Ferretti, ha chiesto una pena di 12 anni per Hamza Driouch (l’
“Stiamo parlando di un omicidio, non di una rapina. una vergogna e io stesso in questo momento mi vergogno di essere italiano”. Rabbia e dolore in queste che sono le parole di Simone Benatti, figlio della povera vittima incrementate dal “buonismo” che è stato mostrato nei confronti della pena.
Il prossimo 12 Aprile si terrà l’udienza decisiva che determinerà le sorti del processo. Un disappunto espresso anche dall’avvocato di Benatti, Valter Biscotti.
Maria Ansaloni, 79 anni, lo scorso settembre 2017, è stata assassinata da 2 giovani di origine marocchina in casa propria. I due assassini, Hamza Driouch e Lam
Sebbene il caso, in un primo momento sia stato archiviato come morte accidentale, in seguito alle testimonianze di una signora della zona, che avrebbe visto i due giovani uscire da casa Ansaloni, le ipotesi per omicidio volontario sono state ben analizzate dalla polizia e confermate dalle tracce trovate dal Reparto Investigazione Scientifica (RIS) sul luogo del delitto.
Antonella D’Errico
Giovanni D’Errico
This post was published on Apr 4, 2019 17:11
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…