Quando avevano bisogno di soldi si accanivano su un pensionato di 85 anni, umiliato e minacciato anche con una pistola, da due giovani che sono stati pedinati, filmati e poi arrestati dai carabinieri con l’accusa di lesioni, rapina aggravata e continuata, danneggiamento e violenza privata. I gravi episodi di violenza si sono verificati nel Casertano. Gli aguzzini del povero anziano sono due giovani di Maddaloni, poco più che ventenni: Rosario Mandato di 23 anni e Michele Santonastaso di 21.
I due si divertivano a minacciare e aggredire l’indifeso 85enne di Maddaloni: persecuzioni e umiliazioni erano un gioco per loro, in cui però l’anziano soffriva. Lo scorso 17 marzo a Vitulazio, mentre l’85enne era sulla sua roulotte, i due hanno infranto con un pugno il finestrino del mezzo e poi colpito all’occhio l’anziano impossessandosi poi di 2mila euro; in due circostanze i giovani hanno danneggiato il caravan con dei grossi sassi e in un’altra occasione cercato di rapinare l’anziano.
This post was published on Apr 21, 2018 17:40
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…