Quando avevano bisogno di soldi si accanivano su un pensionato di 85 anni, umiliato e minacciato anche con una pistola, da due giovani che sono stati pedinati, filmati e poi arrestati dai carabinieri con l’accusa di lesioni, rapina aggravata e continuata, danneggiamento e violenza privata. I gravi episodi di violenza si sono verificati nel Casertano. Gli aguzzini del povero anziano sono due giovani di Maddaloni, poco più che ventenni: Rosario Mandato di 23 anni e Michele Santonastaso di 21.
I due si divertivano a minacciare e aggredire l’indifeso 85enne di Maddaloni: persecuzioni e umiliazioni erano un gioco per loro, in cui però l’anziano soffriva. Lo scorso 17 marzo a Vitulazio, mentre l’85enne era sulla sua roulotte, i due hanno infranto con un pugno il finestrino del mezzo e poi colpito all’occhio l’anziano impossessandosi poi di 2mila euro; in due circostanze i giovani hanno danneggiato il caravan con dei grossi sassi e in un’altra occasione cercato di rapinare l’anziano.
This post was published on Apr 21, 2018 17:40
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…