Categories: Eventi

Michael Jackson Day 2015, il 29 agosto alla Mostra d’Oltremare, Napoli

L’evento, che nelle due edizioni precedenti si è sempre svolto all’interno del parco di divertimenti Rainbow Magicland, ideato da sei fans del Re del Pop, quest’anno si svolgerà a Napoli, il Michael Jackson Day 2015 si terrà infatti all’interno della Mostra d’Oltremare. La missione dell’iniziativa non è solo quella di ricordare il grande artista americano scomparso, bensì di devolvere il ricavato dell’evento in beneficenza, come lo stesso Michael faceva quando era in vita. Nell’evento 2014 sono stati ad esempio raccolti 15 mila euro, devoluti per la creazione di una casa famiglia in Kenia in collaborazione con l’organizzazione Sharing Love, già supportata dai nipoti di Michael Jackson i 3T.

Quest’anno invece la raccolta fondi sarà destinata ad una delle “Case del Sole” della Fondazione “Terre des Hommes” in Namibia (Africa) che diventerà “Villaggio dei bambini di Michael”. Il Progetto, “Protezione dell’Infanzia nelle Bidonvilles”, riguarda il diritto all’istruzione dei minori.

Michael Jackson Day 2015 – Gli ospiti

I due ospiti speciali dell’evento saranno LaVelle M. Smith Jr e Fabio Mordà, sempre presenti ai passati eventi e presenti anche al Michael Jackson Day 2015 di Napoli. Da contorno ritrattisti, aree espositive, animazione, flsh mob e infine… una degustazione culinaria, a merenda con Michael con “Torta di Compleanno”. Per ulteriori info consultare il sito magicmichaeljackson.net. Costo del biglietto 27 euro.

This post was published on Mag 23, 2015 13:07

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

“ALTROVE NELLA MENTE”, L’ESORDIO DI FLORA MARIA ROSARIA CAPOZZI, INTERVISTA ESCLUSIVA

“Altrove nella mente”, scritto da Flora Maria Rosaria Capozzi e tratto da una storia vera,…

3 minuti ago

Addio a Gino Paoli, la voce che ha raccontato l’amore senza filtri

di Fabio Iuorio  Si è spento Gino Paoli. E con lui se ne va una…

2 ore ago

Dal 26 marzo in scena al Teatro Cilea Carlo Buccirosso con la commedia “L’erba del vicino è sempre più verde”

Dal 26 al 29 marzo in scena l’esilarante commedia del maestro della comicità partenopea. La…

5 ore ago

Teatro Nuovo di Napoli, dal 26 marzo ‘La signora delle camelie’ regia di Giovanni Ortoleva

Un mito dell’amore romantico viene smontato, analizzato e restituito nella sua forma più cruda, un…

5 ore ago

Davide Enia al Teatro San Ferdinando con “Autoritratto”: un viaggio teatrale nella cultura dell’omertà

Dal 25 al 29 marzo a Napoli il monologo di e con Davide Enia, premiato…

5 ore ago

“Intersectio Materiae”, a Napoli la personale di Carmine Carlo Maffei tra materia e contemporaneità

Dal 24 marzo al 24 aprile 2026 allo Spazio Exclusive Tecnologies di Luca Pasquarella un…

5 ore ago