Categories: Eventi

Michael Jackson Day 2015, il 29 agosto alla Mostra d’Oltremare, Napoli

L’evento, che nelle due edizioni precedenti si è sempre svolto all’interno del parco di divertimenti Rainbow Magicland, ideato da sei fans del Re del Pop, quest’anno si svolgerà a Napoli, il Michael Jackson Day 2015 si terrà infatti all’interno della Mostra d’Oltremare. La missione dell’iniziativa non è solo quella di ricordare il grande artista americano scomparso, bensì di devolvere il ricavato dell’evento in beneficenza, come lo stesso Michael faceva quando era in vita. Nell’evento 2014 sono stati ad esempio raccolti 15 mila euro, devoluti per la creazione di una casa famiglia in Kenia in collaborazione con l’organizzazione Sharing Love, già supportata dai nipoti di Michael Jackson i 3T.

Quest’anno invece la raccolta fondi sarà destinata ad una delle “Case del Sole” della Fondazione “Terre des Hommes” in Namibia (Africa) che diventerà “Villaggio dei bambini di Michael”. Il Progetto, “Protezione dell’Infanzia nelle Bidonvilles”, riguarda il diritto all’istruzione dei minori.

Michael Jackson Day 2015 – Gli ospiti

I due ospiti speciali dell’evento saranno LaVelle M. Smith Jr e Fabio Mordà, sempre presenti ai passati eventi e presenti anche al Michael Jackson Day 2015 di Napoli. Da contorno ritrattisti, aree espositive, animazione, flsh mob e infine… una degustazione culinaria, a merenda con Michael con “Torta di Compleanno”. Per ulteriori info consultare il sito magicmichaeljackson.net. Costo del biglietto 27 euro.

This post was published on Mag 23, 2015 13:07

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

2 ore ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

3 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

5 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

5 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

5 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

21 ore ago