Nell’ultimo Nintendo Direct, Nintendo ha presentato Metroid Prime Remastered per Nintendo Switch, una versione rimasterizzata in HD di Metroid Prime per Nintendo GameCube. La versione scaricabile di Metroid Prime Remastered sarà disponibile nel Nintendo eShop poco dopo la fine della presentazione, mentre la versione su scheda arriverà nei negozi il 3 marzo.
Anche The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, il seguito di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato tra i protagonisti del Nintendo Direct. Le immagini dedicate al gameplay della nuova avventura di Link hanno presentato le isole che fluttuano sopra Hyrule, armi inedite e veicoli. Oltre alla versione standard, al lancio sarà disponibile anche la The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Collector’s Edition, che include la versione su scheda del gioco, un artbook con illustrazioni e bozzetti, una custodia SteelBook, un poster di metallo e un set di quattro spillette.
Separatamente sarà disponibile anche un nuovo amiibo di Link di questo gioco che permetterà di sbloccare armi e materiali, oltre a un tessuto speciale per la paravela. The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom arriverà su Nintendo Switch il 12 maggio.
This post was published on Feb 15, 2023 12:37
Dopo il ko europeo contro il Benfica, il Napoli cade anche in campionato: l’Udinese vince…
Non riesce alla Malvin di espugnare il PalaRuggi, nell’anticipo della 16^ giornata l’Andrea Costa si impone 61-55…
Progetto vincitore della prima edizione del Premio Enzo Moscato per artisti e compagnie under 35…
Nel cuore di Napoli, piazza Garibaldi cambia pelle e si trasforma in uno spazio da…
La Gaia Energy Napoli sarà di scena, per l’ottava giornata del girone d’andata a Castellana…
E’ tempo di tornare in campo per la Malvin, che sarà di scena domani sera nell’anticipo…