Stando a quanto asserito dai tecnici, la Metro di Napoli si sarebbe allagata l’altro giorno per colpa della spazzatura, dell’immondizia che i napoletani, ma anche turisti, gettano sulla copertura progettata dall’archistar Dominique Perrault, che si infila nei canali di scolo creando il caos e l’inondazione.
La squadra di pronto intervento della Metro di Napoli, ha infatti tolto quantità enormi di spazzatura che si era infilata nei canali di scolo dell’acqua piovana, ostruendo il regolare flusso dell’acqua e creando l’allagamento della Metro di Napoli di piazza Garibaldi.
C’è però chi non crede alla versione dei tecnici, come l’assessore ai trasporti di Napoli, Mario Calabrese, il quale vuole “che il sistema di deflusso dell’acqua piovana funzioni alla perfezione, senza intoppi di nessun genere e con qualunque tipo di evento atmosferico”. Insomma, con monnezza o senza monnezza, mai più allagamenti nella moderna Metro di Napoli.
This post was published on Giu 19, 2015 11:09
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…