La Protezione Civile proroga l’avviso giallo, ma IlMeteo.it annuncia un miglioramento già dal pomeriggio di domenica. Temperature tra i 22 e i 28 gradi.
Ancora ore di maltempo sul capoluogo campano. La Protezione Civile della Regione Campania ha prorogato l’allerta meteo gialla fino alle 20 di oggi, sabato 30 agosto. Le piogge, secondo quanto segnalato dal Centro Funzionale, potranno avere carattere improvviso e di forte intensità, con possibili raffiche di vento e grandinate.
Secondo IlMeteo.it, la giornata odierna sarà caratterizzata da variabilità, con piogge alternate a schiarite e una massima che toccherà i 27 gradi. Le previsioni confermano che da domani, domenica 31 agosto, il tempo migliorerà sensibilmente: cielo sereno e sole per tutta la giornata, con temperature fino a 28 gradi. Lunedì primo settembre atteso un ulteriore consolidamento del bel tempo.
Intanto i Comuni restano chiamati ad attivare i Centri Operativi Comunali (Coc) e ad adottare tutte le misure necessarie di prevenzione, in particolare nelle zone a rischio idrogeologico.
This post was published on Ago 30, 2025 9:54
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…