Categories: CronacaFocus

Meteo Napoli, le previsioni fino a martedì: cielo sereno e temperature invernali

Le previsioni meteo Napoli per l’inizio della settimana.

Meteo Napoli | Secondo quanto riporta il sito ilmeteo.it, questa domenica e i primi giorni della prossima settimana saranno caratterizzati da un cielo sereno o poco nuvoloso, ma le temperature non sono destinate a rialzarsi, almeno per ora.

Meteo Napoli, il dettaglio:

Domenica 13 Marzo: giornata all’insegna del bel tempo. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 14°C, la minima di 2°C alle ore 6. I venti saranno moderati da Est al mattino con intensità di circa 14km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Est con intensità di circa 12km/h, deboli da Est-Sud-Est alla sera con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 6.4, corrispondente a 837W/mq.

Lunedì 14 Marzo: giornata prevalentemente serena. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 16°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 6 sarà di 5°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est con intensità di circa 9km/h, deboli da Est-Sud-Est per il resto della giornata con intensità di circa 9km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 6.4, corrispondente a 837W/mq.

Martedì 15 Marzo: giornata caratterizzata da nubi di scarsa consistenza, temperature comprese tra 6 e 17°C. Entrando nel dettaglio, avremo ampio soleggiamento al mattino, cielo poco nuvoloso durante il resto della giornata. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 17°C, la minima di 6°C alle ore 6. I venti saranno deboli da Est-Sud-Est al mattino con intensità di circa 9km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud con intensità di circa 13km/h, deboli da Sud-Sud-Est alla sera con intensità tra 6km/h e 12km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 6.2, corrispondente a 823W/mq.

This post was published on Mar 13, 2022 10:00

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Premio Annalisa Durante, record di adesioni: 92 candidature e 7.000 partecipanti

Il concorso dedicato ad Annalisa Durante chiude le candidature con numeri straordinari: 92 proposte ammesse…

2 ore ago

Città della Scienza, un Natale tra magia e scienza

C'è un luogo a Napoli dove il Natale non è solo una ricorrenza fatta di…

5 ore ago

Addio a Franco Chinappi, anima della cucina formiana e pioniere della ristorazione di qualità

Si è spento a 86 anni Franco Chinappi, storico ristoratore di Formia. Dal locale di…

7 ore ago

Dacia Maraini racconta Elsa Morante ai giovani: a Napoli un corto che emoziona e apre il cammino verso il Premio Morante 2026

Alla libreria Luce la proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante, con Dacia Maraini protagonista…

7 ore ago

17° giornata Premier League 2025/2026

Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…

23 ore ago

Mugnano, disegni in vendita per amore: a 11 anni prova a regalare il Natale alla sorellina

Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…

1 giorno ago