Meteo | Un veloce impulso di aria instabile dai Balcani interessa le regioni meridionali e si muove velocemente verso sud mentre sul resto del Paese l’alta pressione garantisce generali condizioni di tempo stabile e soleggiato.
Fino alle ore 6.00 di domani, al Nord il cielo sarà prevalentemente sereno, con foschie localmente dense e occasionali banchi di nebbia sulle pianure dopo il tramonto e durante la notte. Su Marche e Abruzzo nuvolosità variabile con qualche sporadica precipitazione sull’Abruzzo nel pomeriggio e in successivo rapido miglioramento; cielo pressoché sereno sul resto del centro, con qualche addensamento in più nel pomeriggio sulle aree più orientali di Umbria e Lazio e con nubi basse in temporaneo aumento tra notte e mattino sulla Sardegna orientale.
Previsioni meteo fino alle 6.00 di domani mattina
SUD E SICILIA – nuvolosità irregolare a tratti intensa con precipitazioni sparse nel pomeriggio su Molise, Puglia, Campania centro-orientale, Basilicata, Calabria ed est Sicilia ma in rapido miglioramento e con fenomeni isolati che in serata saranno possibili sui settori jonici di Calabria e Sicilia così come sulla Sicilia tirrenica mentre nella notte le precipitazioni, sempre più occasionali, saranno possibili solo su est Sicilia e Calabria jonica. Quota neve intorno e oltre 1000 metri sulle aree appenniniche e sui rilievi siciliani. TEMPERATURE: massime in lieve aumento su Sicilia, est Sardegna e settore alpino, in lieve calo sul sud peninsulare e su Abruzzo, Marche e Umbria; minime in calo su est Sardegna, Sicilia e centro-sud peninsulare.
This post was published on Feb 15, 2019 15:57
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…