di Anna Copertino
Anche quest’anno l’Assessorato alle Politiche familiari del Comune di Napoli ha organizzato il programma di prevenzione per la salute della bocca con l’ obbiettivo di poter individuare tempestivamente le problematiche di danni ed indurre ad un corretto sviluppo della bocca di importanti funzioni quali: respirazione, masticazione, deglutizione e fonazione.
Soprattutto evitando che, non risolti nel tempo giusto, certe problematiche possano peggiorare nell’ età adulta. L’Assessorato, ha previsto che, in particolar modo, debbano essere seguiti i bambini della case famiglia. Il programma, è stato reso possibile, grazie alla collaborazione dei medici dentisti della Societa’ Italiana di Ortodonzia S.I.D.O e dalla società Colgate. Le persone si potranno avvalere di un controllo sia odontoiatrico che ortodontico.
Nel biennio delle scuole elementari, verranno distribuiti dei depliant, che meglio spiegheranno le duerno ematiche dentali, inoltre ci si potrà rivolgere ad un numero verde valido per tutta l’ Italia, che consiglierà il medico dentista SIDO più vicino.
This post was published on Mar 12, 2012 17:23
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…