La fantasia dei napoletani non conosce limiti ed ecco l’ultima trovata di chi cerca di dare un calcio alla crisi inventandosi un mercato del pesce nella circumvesuviana. I venditori ambulanti girano tra la folla dei vagoni e esibiscono la loro merce, pesce fresco e non solo, si perché come segnalato da qualcuno, si vendono anche le “ceveze“, le napoletane gelse rosse.
A segnalare la singolare attività, nata in questi mesi estivi, è la giornalista Anna Trieste, che sul proprio profilo Facebook ha pubblicato una foto che testimonia la presenza di un mercato del pesce nella circumvesuviana nel vettore Eav. Ora la domanda è… il pesce venduto su un treno costa di più che in pescheria? bisogna aggiungere al prezzo normale il costo del biglietto della corsa? ma più semplicemente ci sarà qualcuno che acquista? Beh, per rispondere a tali domande non resta che farsi un giro al mercato del pesce nella circumvesuviana.
This post was published on Lug 23, 2015 8:52
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…